User Avatar

WORKSHOP c/o Equinatura Toscana – Massaciuccoli, Massarosa (LU), Domenica 7 luglio 2024, 9.30-17.30

10 Weeks
All levels
0 lessons
0 quizzes
4 students

A CURA DI:

a cura di Sara Moretti, Coautrice Cavallo in IAA, Rieducatrice Equestre Anire, Operatrice di volteggio ludico, Istruttrice di Equitazione di primo livello Uisp, e Manuela Molteni, Psicologa dello Sviluppo e dell’Educazione, Psicoterapeuta, Responsabile e Referente di progetto in IAA, Istruttrice di Equitazione di primo livello Uisp..

A CHI E’ RIVOLTO:

Il WORKSHOP è rivolto a Coadiutori del cavallo, Referenti d’intervento e Responsabili di progetto IAA, Medici Veterinari, ANCHE IN FORMAZIONE: le 7h possono essere considerate ore di attività pratica o stage previste nei Corsi di Formazione riconosciuti, previa approvazione dell’Ente formativo promotore del Corso.

OBIETTIVO:

Nel corso della giornata formativa si vedranno insieme diversi modi di lavorare con i cavalli a seconda degli obiettivi dei progetti e dell’utenza alla quale sono rivolti. E’ prevista una parte pratica di sperimentazione del lavoro da terra, con diversi cavalli, e si affronterà il concetto di setting non come spazio da riempiere di cose, ma come spazio all’interno del quale rimanere in ascolto”

LOCATION:
Equinatura Toscana – via Pietra a Padule 5102, 55054 Massaciuccoli, Massarosa (LU)

QUOTA PARTECIPAZIONE:
100,00 euro
SOCI WeAnimal: 60,00 euro

Numero minimo di partecipanti: 7

Menu